venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, una storica coppia del programma: "Siamo genitori di Zoe...

Uomini e Donne, una storica coppia del programma: “Siamo genitori di Zoe e Mia, due gemelline”

Le prime edizione di Uomini e Donne, conosciuta ai tempi con Ragazzi e Ragazze, era composta da giovani, ma seguendo i meccanismi del Trono Over. Per vari problemi, tra cui i pochi ascolti e la poca serietà dei tronisti, fu modificata la modalità del programma.

UNA DELLE COPPIE – Una delle coppie che si è conosciuta nel programma sta ancora insieme e, anzi, è genitore di due gemelle. Si tratta di Valerio Lippolis e Anna Puca. Da come ricordato anche dal sito IsaeChia, Lippolis partecipò al programma dopo la fine di una storia durata ben 9 anni. Dopo una prima conoscenza con Nelly Vitiello, tra Valerio e Anna fu colpo di fulmine. Sebbene si conoscessero ancor prima di UeD, solo nel programma i due iniziarono a provare qualcosa. Nonostante la loro sia una storia movimentata, i due continuano ancora insieme e sono anche diventati genitori.

DA MYKONOS ALLO STUDIO – Raccontando la loro storia, Valerio ha rivelato di aver incontrato Anna nel 2012, durante una vacanza a Mykonos. Solo a Uomini e Donne, però, il ragazzo le ha dato la giusta attenzione, rimanendo totalmente colpito da lui. Inoltre, Lippolis usciva da un periodo difficile, ma, nonostante tutto, i due hanno iniziato a scambiarsi dei messaggi.

ANNA E VALERIO GENITORI – Dopo qualche anno dall’esperienza televisiva, i due hanno deciso di andare a convivere insieme. Una volta compiuto quel passo, la coppia ha poi voluto passare al passo successivo: diventare genitori. Valerio ha raccontato che dopo pochi mesi, sono riusciti ad esaudire il loro grande desiderio. Solo durante la prima ecografia, però, arrivò la grande notizia: non era uno in arrivo, ma ben due.

ZOE E MIA – L’1 gennaio del 2019 sono venute al mondo Zoe e Mia, facendo diventare la coppia genitori per la prima volta. Entrambi, sia Anna che Valerio, hanno dichiarato di non pensare, almeno per ora, al matrimonio. I due, infatti, vogliono dedicarsi completamente alle gemelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME