venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipValeria Marini :''E' finita con Antonio Brosio''

Valeria Marini :”E’ finita con Antonio Brosio”

Valeria Marini e il fidanzato Antonio Brosio si sarebbero lasciati qualche giorno fa.

Da qualche giorno lei e il suo aitante fidanzato, tal Antonio Brosio, hanno messo fine alla loro intensa (e mediatica) storia d’amore. Il diretto interessato però smentisce al momento, perché pare, lei gli ha intimato di non parlare alla stampa per paura dei risvolti mediatici che la cosa potrebbe avere. Del resto lui andrebbe già a dire in giro di essersi dissanguato per Valeria (vedi ultimo regalo: un anello da 47mila euro).  Pare che lui a breve incontrerà un potente della tv: vorrebbe partecipare all’Isola dei famosi o al Grande fratello vip.

Valeriona sarebbe terrorizzata dai potenzialmente “nefasti” risvolti mediatici, come proseguirà questa tele novela?

La love story della celebre showgirl e dell’intrigante immobiliarista campano quindi è silenziosamente giunta al capolinea. Lo scoop è stato lanciato daDagospia.

Antonio Brosio sul suo profilo Facebook ha prontamente dichiarato: “Voglio precisare che qualsiasi notizia riguardante me, che in questi giorni verrà diffusa via web o a mezzo stampa non corrisponde a verità… Non ho infatti voluto finora rilasciare dichiarazioni ad alcuno, ma racconterò in queste ore la mia verità soltanto su un settimanale”.

La verità uscirà a galla? La ”Grande” Valeria Marini riuscirà ad affrontare la grande ”paura” dei media?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME