lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipVera Gemma, arriva la conferma del flirt con Gue Pequeno: "Quello che...

Vera Gemma, arriva la conferma del flirt con Gue Pequeno: “Quello che riserva il futuro non si sa”

Ospite a Verissimo durante la puntata andata in onda sabato 27 gennaio, Vera Gemma ha confermato un recente gossip che l’ha vista protagonista. L’ex volto dell’Isola dei Famosi ha confermato il flirt con Gue Pequeno, raccontando come è nato il tutto.

“Quello che riserva il futuro non si sa” – Nelle ultime settimane l’ex naufraga è finita nel mirino della cronaca rosa. È divenuto virale, infatti, il rumor che vedrebbe in corso un flirt tra Vera e Gue Pequeno. Tornata nuovamente al salottino televisivo di Silvia Toffanin, questa volta con il figlio Maximus, la Gemma ha deciso di confermare il recente gossip su di lei.

Ai microfoni di Verissimo, quindi, la donna ha così raccontato: “Sono venuta qui l’altra volta dicendo che ero single, ma che le audizioni erano aperte. La sera dopo era già programmata un’audizione, ma non potevo dire niente, perché poi che ne sapevo. L’audizione è arrivata dopo una lunga amicizia via chat, dove ci siamo scritti, abbiamo condiviso parecchie cose, io mi scrivevo con lui anche quando ero a Los Angeles, gli dicevo tutto del film. Poi siamo riusciti a vederci e c’è stata questa serata”.

Da quanto spiegato da Vera Gemma, il flirt con il noto rapper non si sarebbe affatto concluso:

“Ora non si sa cosa riserverà il futuro. E’ stato un incontro bello, ho scoperto una persona meravigliosa, intelligentissima e con un grande senso dell’umorismo. Un gusto per l’arte e una profondità molto lontana da quelli che possono essere gli stereotipi del rapper. Sono felice e fiera di averlo conosciuto e di aver trascorso del tempo con lui. Poi, quello che riserva il futuro non si sa. Anche perché io sono pericolosa, può succedere di tutto da un momento all’altro.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME