domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipVeronica e Andreas preoccupano i fan: la visita è andata male

Veronica e Andreas preoccupano i fan: la visita è andata male

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno dato la dolce notizia a Verissimo da Silvia Toffanin: “Aspettiamo due gemelle”. Tutto è nato nella scuola di Amici, lei professoressa di danza, lui ballerino dal carattere forte e determinato.

Andreas ha partecipato al programma due volte, i più affezionati ricorderanno l’infortunio del ballerino che lo costrinse a lasciare tutto per ritornare a casa. Ad Andreas fu però proposto di ritornare l’anno dopo, quello che lo portò alla vittoria di Amici.

Dopo il talent tra i due è scoppiato l’amore, inizialmente è stato un rapporto vissuto nella totale privacy e nel rispetto del programma ma dopo qualche tempo tutto è venuto fuori. Andreas e Veronica hanno mostrato a tutti la loro meravigliosa storia d’amore.

La gravidanza di Veronica preoccupa i fan

Il loro amore, nonostante la differenza d’età, è sempre stato in grado di sconfiggere ogni difficoltà e di sicuro sarà cosi anche in questo caso.

La coppia ha svelato a verissimo una notizia meravigliosa, l’arrivo di due gemelline. Tutto sembrava procedere a gonfie vele. Veronica ha raccontato senza alcun problema, la necessità nel dover ricorrere a qualche aiutino vista la sua età, ma che tutto era andato alla perfezione.

Dopo l’intervista Veronica e Andreas hanno mostrato sui social i primi scatti e i video che ritraggono la prof con la pancia che cresce a vista d’occhio. Nella giornata di ieri però una storia di Andreas ha preoccupato tutti i fan: “Siamo andati a fare una visita per vedere le gemelle e le cose non vanno bene. Rispettate il nostro momento, spero di aggiornarvi con notizie migliori”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME