domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, Anita litiga con Beatrice per Garibaldi: Signorini contro la Olivieri

GF, Anita litiga con Beatrice per Garibaldi: Signorini contro la Olivieri

Al Grande Fratello le discussioni non finiscono proprio mai. Le dinamiche nella casa sono ufficialmente iniziate e tra i coinquilini spesso risulta davvero complicato dover gestire una convivenza forzata lunga cosi tanti mesi.

Alfonso Signorini insieme alla produzione e a Cesara Buonamici, prende spunto da queste litigate per poterne tranne argomenti scottanti da trattare nel corso delle puntate.

Nella puntata di ieri una discussione tra Anita e Beatrice ha coinvolto tutto lo studio. A quanto pare le due donne durante la settimana hanno litigato a causa di un pettegolezzo fatto dalla Oliviero sulla storia tra Beatrice e Garibaldi. Secondo Anita tra i due non c’è una vera e propria attrazione e per questo insieme stanno fingendo una storia.

Beatrice turbata da queste parole ha attaccato Anita e quest’ultima in puntata ha dichiarato: “Io prima di entrare non sapevo chi fosse Beatrice Luzzi, a me di lei non interessa”.

Dopo queste parole Alfonso ha provato a capirne qualcosa in più dell’amicizia che lega Anita e Garibaldi e del perché la Oliviero si tutelasse cosi tanto il suo amico. Beatrice dal suo canto ha dichiarato di non aver nessun problema nei confronti di questo rapporto ma che critica i giudizi negativi di Anita su ogni cosa che riguarda lei e Garibaldi.

La decisione di Garibaldi dopo il confronto

Successivamente a questa diatriba tra le due donne, Anita è scoppiata a piangere e Signorini ha provato come sempre a mantenere salda la dinamica della puntata. Dopo il confronto però Garibaldi è intervenuto per dire la sua.

Giuseppe, dopo essere stato motivato da Cesara, si è finalmente schierato confondendo però nuovamente le cose. Se in un primo momento infatti ha dichiarato di tenere maggiormente al rapporto con Beatrice, successivamente ha deciso di chiudere tutto con la Luzzi: “Questa notte ho pensato di mettere un punto a questa storia. I continui litigi non mi fanno stare bene”. 

Sarà definita questa decisione di Garibaldi o è un nuovo modo per creare ulteriori dinamiche su questa relazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME