venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaVIDEO - Rivediamo insieme l'addio di McDreamy

VIDEO – Rivediamo insieme l’addio di McDreamy

Grey’s Anatomy è uno stato d’animo. È sorridere all’imprudenza di Alex, alla spigliatezza di Cristina, alle parole di Owen, all’insicurezza di Meredith. Quando le cose diventano difficili c’è sempre un momento in cui accendendo la tv capiamo che Shonda è una sorta di maga che legge le nostre menti.

C’è stato un momento nella vita di ogni appassionato di Grey’s Anatomy in cui ogni certezza è stata spazzata via da un incidente, la morte e l’addio di Derek Shepherd hanno segnato la fine di una storia d’amore per eccellenza, “La storia d’amore” da telefilm che tutti sognano.

Rivediamo insieme l’ultimo saluto al nostro McDreamy e gli ultimi istanti assieme a Meredith:

“Derek…Derek è tutto ok, puoi andare. Noi ce la faremo”

Curiosità dal set

Il personaggio di Alex venne aggiunto quando ormai il pilot era già stato girato, le scene in cui lui è presente vennero aggiunte in un secondo momento.

Nelle puntate in cui Meredith resta a letto per aver donato il rene al suo padre biologico,la Pompeo è in realtà incinta.

La casa di infanzia di Meredith esiste davvero, ed è un’abitazione che si trova a Seattle, Queen Anne Hill.

I nomi che si leggono sul tabellone degli interventi, sono in realtà i nomi dei componenti della troupe di Grey’s Anatomy.

Arizona all’inizio doveva comparire solo in qualche episodio, ma piacque così tanto al pubblico da diventare un personaggio fisso. La Capshaw si presentò per il ruolo dell’infermiera Rosie e poi per quello dell’amica di infanzia di Meredith.

Anticipazioni della tredicesima stagione 

G.A dice addio ad un altro componente fondamentale del cast per questa tredicesima stagione, Sara Ramirez (Callie Torres). Il suo addio non era stato affatto programmato, l’ultima scena della dodicesima stagione infatti è stata girata con l’intento di continuare la storyline tra Callie, la piccola Sofia e Arizona. Inoltre dalle ultime indiscrezione sembrerebbe che la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy tornerà in America il 22 Settembre ( In Italia non si conosce ancora il rilascio delle puntate sul canale Fox) e c’è chi vocifera di un ritorno della tanto amata Sandra Oh (Cristina Yang) che sta valutando se e quando tornare all’interno della serie.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME