venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaWarcraft Uno dei giochi di ruolo più popolari al mondo diventa un...

Warcraft Uno dei giochi di ruolo più popolari al mondo diventa un film.

Il videogioco Warcraft: Orcs & Humans diventa un film che sarà scritto e diretto da Duncan Jones , regista britannico che ha già diretto in passato il film Source Code in cui figura Jake Gyllenhaal , un pilota di elicotteri dell’aeronautica statunitense.
Gli orchi che fino ad ora avevano vissuto nella terra di Draenor , ormai invivibile ,decidono di invadono la civiltà di Azeroth dichiarandole guerra .Il guerriero della terra Anduin e il clan degli orchi Durotan si troveranno ad affrontare ed a capeggiare una battaglia nel momento in cui il portale che separa i due mondi si aprirà e permetterà a tutto il popolo degli orchi di invadere la terra pacifica di Roccavento . In quel momento le due civiltà si troveranno a scegliere se salvare il destino del proprio territorio o quello delle proprie famiglie e dell’intera popolazione .
warcraft orco
Il gioco è composto quasi interamente dai giocatori ed è la prima saga del videogioco del 1994  . Riuscirà il regno di Azeroth a ritrovare la pace che tanto merita ? E se così fosse , gli orchi dove dovrebbero andare a vivere ? L’intera popolazione dei due mondi dovrà vivere a discapito dell’altra?
Scopriremo tutto questo presto al cinema ,  il film verrà distribuito nelle sale italiane il 2 Giugno 2016 !
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME