venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaWolverine 3 e il mistero della mano sul nuovo poster

Wolverine 3 e il mistero della mano sul nuovo poster

Nel marzo del 2017 uscirà Wolverine 3: “Logan”. Le riprese del film sono terminate da poco tempo e non ci sono abbastanza rivelazioni ma un piccolo mistero si è diffuso in rete grazie alle immagini della locandina del film dove appare, oltre all’artiglio famoso, una piccola mano tanto da essere simile a quella di un bambino.

Wolverine 3 avrà come protagonista, per l’ennesima volta, Hugh Jackman che a proposito della pellicola ha dichiarato: “Le riprese sono finite. Sarà qualcosa di diverso, sia nel tono sia rispetto a quello che abbiamo fatto finora“. Inoltre, questo terzo filone della saga dovrebbe essere ambientato nel futuro e di conseguenza sarà molto più oscuro e cupo dei precedenti. Il ruolo principale, quello del Professor X Logan, non vivrà dei bellissimi giorni e si capirà sin dal primo istante. Infatti, il dottore dovrà confrontarsi con una realtà abbastanza dura. Due dei suoi poteri non saranno molto efficienti e tutto diventerà più complicato.

In queste ore, su Twitter, in molti hanno iniziato a sviluppare delle ipotesi circa la comparsa sul poster ufficiale della mano che prende quella di Wolverine. Tra i tanti cinguettii ci sono anche, quelli ironici di Ryan Reynolds che ha scritto: “That’s my hand holding Logan’s in the new poster / E’ mia la mano che stringe quella di Logan nel nuovo poster”.

wolverine-3

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME