venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaWonder Woman: Gal Godot veste i panni della supereroina nel nuovo film...

Wonder Woman: Gal Godot veste i panni della supereroina nel nuovo film della DC

Wonder Woman è un film del 2017, diretto da  Patty Jenkins. La pellicola è basata sulla storia dell’omonima supereroina dei fumetti della DC Comics, interpreta qui dalla sexy attrice ebraica Gal Gadot.

La DC Extended Universe ci riprova, dopo il flop di Suicide Squad, punta tutto su un film al femminile, che mostra già dal trailer forza e potenza, riuscirà ad eguagliare la Marvel? Per il momento è ancora troppo presto per riuscire a farsi un’idea, dato che il film verrà rilasciato solo il mese prossimo, giugno 2017.

Nel cast figurano anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

La trama del film si incentra su Diana, principessa delle Amazzoni, nata e cresciuta su un’isola protetta dal mondo e addestrata per essere una guerriera invincibile più delle altre. Un giorno un pilota americano Steve Trevor, interpretato da  Chris Pine, precipita sull’isola e le racconta di una guerra mondiale che sta accadento tra gli uomini, così Diana decide di lasciare l’isola per tentare di salvare gli uomini da questo conflitto.

La DC quindi ripropone una nuova pellicola basata sui fumetti, sappiamo bene che con Suicide Squad non andò molto bene o per lo meno non sono mai stati all’altezza dei film proposti dalla Marvel, che di recente si è buttata a capofitto anche nelle tv series, eccezionali come sempre; ma il trailer di Wonder Woman ben ci fa sperare, come quello di Aquaman, sembra che la casa di produzione cinematografica voglia dare un rilancio ai sui supereroi.

Per il momento possiamo solo aspettare il 1 giugno e vedere se ci stupirà o se sarà la Marvel, ancora la signora imbattuta nel raccontare le storie dei supereroi che tanto ci affascinano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME