X Factor truccato? Un concorrente svela la verità

0

Sembra quasi inverosimile la storia di Danilo D’Ambrosio, 25 anni e capelli lunghissimi. Il concorrente campano che si è esibito nel programma tv “X Factor” si definisce un “metallaro” e lo dice ad alta voce nel video-denuncia che pubblica sul web a prova di un fatto gravissimo successo durante il montaggio del programma tv.

Danilo, sostiene di aver svolto la sua esibizione e di essere stato lodato dai giudici, in primis Arisa e dal pubblico che ha visto in lui un vero talento dedicandogli una standing ovation a fine esibizione. A quanto pare qualcosa non è andato nel verso giusto perché nella trasmissione che noi abbiamo visto Danilo è stato eliminato nell’immediato e “deriso” dai quattro giudici.

Ecco il video in cui Danilo spiega com’è andata veramente la vicenda:

A prova di quanto detto da Danilo ci sarebbero dei particolari che sembrano non conciliare tra loro. Partendo dal modo in cui Arisa cambia magicamente abito da un secondo all’altro e finendo con gli sguardi e le parole dei quattro giudici. Nella verità di Danilo, solo il cantante spagnolo Soler sembra essere realmente in disaccordo per l’esibizione.

In ultimo, Danilo a dare maggior conferma della propria verità, mostra un frame in cui scende dal palco sorridente e con una mano sul cuore, come simbolo di gratitudine verso i giudici e il pubblico che lo hanno lodato così tanto.

Quale sarà la verità? Possibile che nessuno del pubblico riesca a ricordare l’esibizione di Danilo?