sabato, Luglio 13, 2024
HomeSpettacoloCinemaX-Men: Da serie cinematografica a serie tv?

X-Men: Da serie cinematografica a serie tv?

A quanto pare gli eroi (X-Men) della Marvel finiranno presto sul piccolo schermo grazie alla Fox. Si vocifera infatti di una collaborazione tra la casa produttrice e il canale americano.

Secondo la Marvel Tv sarà Mark Nix ad occuparsi dell’adattamento televisivo dei fumetti degli eroi Marvel. Il Pilot dovrebbe essere rilasciato entro l’autunno del 2017 e pare che tutti ne siano molto entusiasti!

A questo proposito la presidentessa della Fox Television Group, ha dichiarato che la storia partirà da una famiglia qualsiasi in cui sono presenti dei mutanti clandestini in fuga.

Mentre Jeph Loeb, ha dichiarato a proposito della serie tv: “Quelle degli X-Men sono sempre storie che trattano di famiglia. E’ da lì che partiamo. Il pubblico capirà la scelta dei personaggi e dell’ambiente” 

Insomma, pare essere un progetto fattibile quello tra le due case produttrici. Sembra proprio che vedremo gli X-Men molto presto anche in tv!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME