venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super, ecco i nomi dei doppiatori Mediaset: Goku avrà la...

Dragon Ball Super, ecco i nomi dei doppiatori Mediaset: Goku avrà la stessa voce di Barney Stinson

Dopo l’annuncio del tanto atteso Dragon Ball Super, che arriverà sugli schermi Mediaset tra l’autunno 2016 e l’inverno 2017 è stata rilasciata una nuova e bella notizia.

So cosa vi state chiedendo: chi saranno i doppiatori della serie? dovremo abituarci a nuove voci? E chi presterà la sua voce a Goku?

Ebbene pare proprio che a dare voce ai dubbi dei fan sia stato proprio Cesare Rasini che infonde sicurezza al pubblico italiano: “Sì, saremo ancora noi i doppiatori storici. Se le voci sono vere Goku verrà doppiato da Claudio Moneta“.

Claudio Moneta è infatti lo stesso doppiatore del tanto amato Barney Stinson della serie “How i met your mother” e presterà la sua voce a Goku, sostituendo purtroppo Paolo Torrisi deceduto. Difficile compito per Moneta che dovrà prendere il posto del grande Torrisi, sappiamo già come va a finire con i nuovi/vecchi doppiatori (riportiamo l’esempio di Homer Simpson) ma questa volta siamo fiduciosi, la voce di Claudio Moneta già conosciuta dal pubblico per il personaggio di Barney sarà orecchiabile e molto azzeccata per il personaggio di Goku forte e a tratti ironico.

Un altro personaggio che sicuramente cambierà doppiatore sarà Freezer , infatti il doppiato italiano che prestava la sua voce al personaggio del mondo di Dragon Ball è purtroppo deceduto da non molto.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME