Dragon Ball Super, ecco i nomi dei doppiatori Mediaset: Goku avrà la stessa voce di Barney Stinson

0

Dopo l’annuncio del tanto atteso Dragon Ball Super, che arriverà sugli schermi Mediaset tra l’autunno 2016 e l’inverno 2017 è stata rilasciata una nuova e bella notizia.

So cosa vi state chiedendo: chi saranno i doppiatori della serie? dovremo abituarci a nuove voci? E chi presterà la sua voce a Goku?

Ebbene pare proprio che a dare voce ai dubbi dei fan sia stato proprio Cesare Rasini che infonde sicurezza al pubblico italiano: “Sì, saremo ancora noi i doppiatori storici. Se le voci sono vere Goku verrà doppiato da Claudio Moneta“.

Claudio Moneta è infatti lo stesso doppiatore del tanto amato Barney Stinson della serie “How i met your mother” e presterà la sua voce a Goku, sostituendo purtroppo Paolo Torrisi deceduto. Difficile compito per Moneta che dovrà prendere il posto del grande Torrisi, sappiamo già come va a finire con i nuovi/vecchi doppiatori (riportiamo l’esempio di Homer Simpson) ma questa volta siamo fiduciosi, la voce di Claudio Moneta già conosciuta dal pubblico per il personaggio di Barney sarà orecchiabile e molto azzeccata per il personaggio di Goku forte e a tratti ironico.

Un altro personaggio che sicuramente cambierà doppiatore sarà Freezer , infatti il doppiato italiano che prestava la sua voce al personaggio del mondo di Dragon Ball è purtroppo deceduto da non molto.