sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaNarcos 4: Netflix annuncia la nuova stagione

Narcos 4: Netflix annuncia la nuova stagione

Narcos 4 si farà! Ad annunciarlo il profilo Facebook di Netflix.

Dopo le polemiche sulla quarta stagione e il possibile addio di Pedro Pascal, arriva la conferma: Narcos 4 si farà! Nella giornata di ieri la pagina Facebook di Netflix ha annunciato la quarta stagione, in arrivo nel 2018.

Narcos – Teaser Stagione 4

Guadalajara non è solo il luogo in cui sono nati i mariachi e la tequila. È anche la casa della nuova stagione di #Narcos. In arrivo nel 2018.

Gepostet von Netflix am Dienstag, 19. Dezember 2017

Guadalajara non è solo il luogo in cui sono nati i mariachi e la tequila. È anche la casa della nuova stagione di #Narcos. In arrivo nel 2018.”
Questa stagione sarà ambientata in Messico e forse vedremo l’agente Peña alle prese con questo importante cartello. Dopo la morte di uno degli operatori della serie, i fan erano seriamente preoccupati. Lo stesso Pedro Pascal dichiarò che se ci fossero stati altri problemi, non avrebbe partecipato a questa nuova stagione.

Per il momento la produzione procede a gonfie vele, attendiamo nuove informazioni.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME