sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacolo13 Reasons Why: Confermata la seconda stagione

13 Reasons Why: Confermata la seconda stagione

A sorpresa la serie viene rinnovata da Netflix.

13 Reasons Why è uno show targato Netflix che in pochissimo tempo è riuscito ad entrare nei cuori degli spettatori. La serie che ha fatto emozionare e sopratutto riflettere, tornerà per una seconda stagione. Ne ha dato la conferma proprio Netflix, sulla pagina ufficiale di Facebook. La bellissima attrice australiana Katherine Langford, interprete della protagonista principale, Hannah Baker, ha aggiunto il proprio commento al rinnovo.

Queste le sue parole: “Hannah sarà la protagonista anche della seconda stagione, ci sono così tanti punti in sospeso alla fine dell’ultima puntata.  Hannah ha ancora molto da raccontare.”

il ritorno di 13 Reasons Why con la seconda stagione è previsto per il 2018. Come la prima stagione, anche la seconda avrà un totale di 13 episodi. Inoltre, sappiamo che lo showrunner sarà Brian Yorkey, il quale si è occupato di adattare il romanzo alla tv ed è già stato il produttore esecutivo della prima stagione.

Insomma, la storia ha ancora molto da dire e verranno svelati molti punti che erano risultati poco chiari nella prima stagione. Non ci resta che attendere il 2018.

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME