sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacolo5 motivi per rivedere High school musical

5 motivi per rivedere High school musical

High school musical ci faceva ballare, cantare e sognare l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze con un’uscita in stile “What Time is it? Summertime it’s our vacation“. Dopo il balletto di Zac Efron e i ragazzi dell’East High School tutti abbiamo immaginato almeno una volta di poter coinvolgere tutta la scuola e organizzare un flash mob a ritmo di musica. Ecco dunque 5 motivi per rivedere assolutamente High school musical:

  • HSM ci ha insegnato che per ogni problema c’è una canzone come soluzione. “What Time is it? Summertime” e la professoressa al suono della campanella termina la lezione per ballare e cantare con la classe: scene non ordinarie.
  • HSM ci ha insegnato che l’amicizia va oltre ogni gelosia e alla fine “We’re All In This Together”
  • HSM ci ha insegnato che il lavoro estivo si trova sempre e casualmente in unico posto, il country club “Lava Springs” di Sharpay dove Troy viene assunto come dipendente, Gabriella come bagnina e i restanti in cucina. Perché l’Estate si passa sempre con gli amici.
  • HSM ci ha insegnato che gli anni del liceo rimarranno sempre i migliori, tra amici, squadra sportiva della scuola, musical e ‘poco’ studio.
  • HSM ci ha insegnato, infine, che tutti vorremo una cerimonia dei diplomi stile america con le toghe e il lancio dei cappelli.
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME