lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso sgarbo di Allegri: vuole portare Cristiano Ronaldo con sè nella nuova...

Clamoroso sgarbo di Allegri: vuole portare Cristiano Ronaldo con sè nella nuova squadra, ecco che succede

Clamorosa indiscrezione riportata da Diario Gol, Massimiliano Allegri potrebbe sbarcare al PSG e portare con sé CR7...

Clamorosa indiscrezione di mercato riportata da Diario Gol, secondo il noto portale l’avventura di Tuchel sulla panchina del Paris Saint-Germain sarebbe al capolinea e il club francese avrebbe deciso di puntare su Massimiliano Allegri, in uscita dalla Juventus. Ma non sarebbe finita qui, secondo i colleghi spagnoli il tecnico toscano potrebbe portare con sé anche Cristiano Ronaldo.

Il fuoriclasse portoghese andrebbe a prendere il posto del brasiliano Neymar, da tempo nel mirino del Real Madrid di Florentino Perez. Una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso.

Quel che è certo è che Allegri è uno dei principali candidati per la panchina del club parigino, pronto a garantire al tecnico una campagna acquisti di assoluto livello.

Al momento si tratta di semplici ipotesi, ma le vie del mercato sono infinite e, considerando gli acquisti messi a segno dal PSG negli ultimi anni, l’approdo di Cristiano Ronaldo all’ombra della Torre Eiffel non è da escludere.

Vedremo se la notizia troverà conferma anche in Italia, a breve potrebbero arrivare importanti novità. Vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME