lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora Juve, l'attaccante ad un passo dalla cessione: c'è la Bundesliga!

Ultim’ora Juve, l’attaccante ad un passo dalla cessione: c’è la Bundesliga!

La Juve è pronta a lasciar andare Mario Mandzukic. L'attaccante croato potrebbe tornare in Bundesliga. Ecco la possibile destinazione

Nonostante il recente rinnovo fino al 2021, il futuro di Mario Mandzukic giorno dopo giorno si allontana dalla Juve. L’attaccante croato è reduce da un’annata complicata e con l’addio di Massimiliano Allegri non è ritenuto più un elemento indispensabile della rosa bianconera, sia per età che per condizioni fisiche.

Stando a quanto riporta stamani la BILD, il bomber potrebbe far ritorno in Bundesliga, sulle sue tracce ci sarebbe il Borussia Dortmund, intenzionato a riportarlo in Germania dove ha già militato con Wolfsburg Bayern Monaco.

A proporre al club tedesco il profilo di Mandzukic sarebbe stato Matthias Sammer, consulente di mercato per i gialloneri, che avrebbe convinto l’ad Watzke e il ds Zorc a fare un tentativo per il classe ’86.

L’attaccante della Juve sarebbe il sostituto ideale di Paco Alcacer, ex attaccante del Barcellona che in questa stagione ha totalizzato 32 presenze e 19 gol tra Bundesliga, Champions e Coppa di Germania.

Lo spagnolo è stato spesso ai box a causa di numerosi problemi fisici e per questo motivo la società sta cercando un sostituto degno di nota. Mandzukic al momento rappresenta la prima scelta dei gialloneri.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME