domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàMinacce social ad Angela Nasti: “Era meglio che morivi da piccola!”

Minacce social ad Angela Nasti: “Era meglio che morivi da piccola!”

Angela Nasti, ex tronista, si trova al centro di una bufera mediatica per aver interrotto la relazione con Alessio Campoli, la sua scelta nel programma Uomini e Donne.

La coppia che aveva appassionato moltissimi telespettatori, appena due settimane fa i due si erano messi insieme e ora dopo la rottura i suoi fans l’hanno accusata di essere falsa. Alcuni si sono spinti con offese e minacce.

Durante il percorso a Uomini e Donne, Angela si è sempre mostrata molto interessata a Luca Daffrè, tanto da farlo scendere per farsi corteggiare. A sorpresa poi sceglie Alessio Campoli.

Il romano ha conquistato subito i telespettatori per i suoi modi di fare e spontaneità. E infatti i fan infatti accusano l’ex tronista di averlo scelto solo perché era il preferito del pubblico e aumentare la sua popolarità.

Oltre alle molteplici critiche e perdita di followers, Angela ha subito anche minacce davvero gravi da parte di una fan. Nelle sue Instagram stories, pubblica il messaggio con tanto di nome e cognome, per condannare l’artefice di questa grave offesa. Un attacco che ha colpito moltissimo la ragazza.

Fonte screenshot instastory angelanastiofficial
Fonte screenshot instastory angelanastiofficial
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME