lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, il sostituto di Cancelo lo porta Jorge Mendes: c'è terzino del...

Juve, il sostituto di Cancelo lo porta Jorge Mendes: c’è terzino del Leicester!

Jorge Mendes sta lavorando per portare alla Juventus l'erede di Joao Cancelo, destinato al City. Ecco il primo obiettivo

La trattativa tra Juventus e Manchester City per il trasferimento di Joao Cancelo alla corte di Guardiola è in fase avanzata, le parti sono in continuo contatto e a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca. L’affare dovrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

Il club bianconero è già al lavoro riguardo il possibile sostituto e una grossa mano potrebbe arrivare da Jorge Mendes, pronto a portare a Torino l’erede dell’esterno portoghese.

Stando infatti a quanto riporta il Sun, il potente agente è a lavoro per favorire il trasferimento in bianconero di Ricardo Pereira, terzino classe 93′ del Leicester e della nazionale portoghese.

Nell’ultima stagione in Premier l’esterno ha collezionato 2 reti e ben 7 assist in 35 presenze, numeri e prestazioni che hanno attirato l’attenzione del direttore sportivo Paratici. Il Leicester valuta il cartellino del giocatore sui 30 milioni di euro.

Mendes è al lavoro per cercare di convincere il club inglese ad abbassare le pretese facendo leva sulla volontà del giocatore, che accetterebbe di corsa l’ipotesi Juventus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME