lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, il primo bacio di un tronista scatena forte lite...

Uomini e Donne, il primo bacio di un tronista scatena forte lite in studio

Il primo bacio della tronista romana ha scatenato una forte reazione da parte degli altri corteggiatori.

Il trono di Giulia Quattrociocche attualmente forse è uno di quelli più interessanti, nonostante sia partito più lentamente rispetto a quello dei colleghi. La tronista romana si è subito dimostrata molto forte e decisa caratterialmente, mettendo alle strette anche i suoi corteggiatori, quasi intimoriti dal suo carattere.

Giulia è stata la protagonista indiscussa della nuova registrazione del trono classico a causa di una forte litigata con Alessandro avvenuta prima in esterna e successivamente in studio. Ma cosa avrà suscitato la rabbia del corteggiatore? Pare, infatti, che la tronista abbia un forte feeling con Daniele, con il quale è scattato un bacio molto passionale durante un’esterna a Castel Gandolfo!

Il bacio ha scosso moltissimo Alessandro, un po’ meno Cristiano, il quale ha fatto spallucce e ha dichiarato di non aver visto tutta questa affinità. Secondo il corteggiatore, il bacio di Giulia a Daniele non era affatto sentito, ma si trattava solo di un modo per provocare lui e Alessandro.

La tronista non ha digerito queste parole e ha iniziato un forte litigio anche con Cristiano e in studio sono volate parolacce e parole molto pesanti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME