lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Fonseca toglie Santon dal mercato

Roma, Fonseca toglie Santon dal mercato

Fonseca vuole trattenere il difensore giallorosso in virtù dell'infortunio di Davide Zappacosta

E’ cambiato in pochi mesi il futuro di Davide Santon, con l’arrivo di Spinazzola e Zappacosta il terzino nella scorsa estate è stato messo sul mercato, ma alla fine ha detto no a Granada e Spal, interessate a prelevarlo solo a titolo temporaneo.

ALTERNATIVA – Nonostante non sia un titolare per il tecnico Fonseca, Santon sta riuscendo comunque a trovare spazio nell’undici giallorosso, complici i vari infortuni e le prestazioni in crescita da parte del difensore, partito titolare ad Udine e subentrato nella ripresa con Milan e Napoli.

PIANI FUTURI – Fonseca gli sta dando fiducia, ne ha apprezzato carattere e doti di sacrificio e avrebbe chiesto alla società di tenerlo in rosa almeno fino al termine della stagione. Santon potrebbe rivelarsi molto utile nei prossimi mesi in virtù dell’infortunio di Zappacosta e dei numerosi impegni che attendono i giallorossi.

AFFARE SFUMATO – Con la permanenza del difensore sfumerebbe definitivamente la pista Hysaj, complicatasi negli ultimi giorni a causa dell’infortunio di Malcuit, che costringerà il Napoli a trattenere l’albanese almeno fino a giugno.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME