domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipMatrimonio in vista per Giulia De Lellis? Ecco la foto che sta...

Matrimonio in vista per Giulia De Lellis? Ecco la foto che sta circolando sul web

Giulia De Lellis e Andrea Iannone convoleranno a nozze? Ecco lo scatto che insospettisce i fan.

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone procede a gonfie vele, tanto da insospettire i fan su un possibile matrimonio!

IL RITORNO A CASA – Dopo aver girato in lungo e in largo l’Asia, Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono tornati in patria più forti che mai. I due, infatti, non si sono lasciati toccare minimamente dalle frecciatine di Damante, ex di Giulia o dalle continue voci che vedrebbero l’influencer e Belen Rodriguez nemiche giurate. La coppia si sta vivendo l’amore senza troppi problemi.

MATRIMONIO IN VISTA? – Giulia ha sempre dichiarato di volersi sposare presto e metter su famiglia e credeva che con Damante fosse possibile. E se invece fosse Iannone quello giusto? La ragazza ha infatti postato su Instagram una foto molto sospetta con un bellissimo abito bianco da sposa, delle scarpe eleganti argentata e una didascalia che lascia intendere la voglia di convolare a nozze. “Se scappo mi sposi?” scrive l’influencer da 4,5 milioni di follower. Una domanda diretta al fidanzato, il quale per ora non ha risposto nulla. Intanto i fan si sono scatenati con i commenti: “Il bianco ti dona, sei bellissima!”.

View this post on Instagram

Se scappo mi sposi ? @ateliereme #GDL#EmeHolidays#adv

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Vi piacerebbe una notizia del genere?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME