lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoCommisso apre all'addio di Chiesa: "Può partire con una buona offerta". Juve...

Commisso apre all’addio di Chiesa: “Può partire con una buona offerta”. Juve alla finestra

Federico Chiesa potrebbe lasciare la Fiorentina, il patron Commisso apre all'addio. La Juve c'è

La Juventus non ha mai smesso di seguire Federico Chiesa, il talento della Fiorentina è un obiettivo di mercato da oltre un anno, ma il direttore sportivo Paratici ha sempre dovuto fare i conti con il muro viola, prima dei Della Valle e poi di Commisso. Proprio il patron americano, in una recente intervista rilasciata a Lady Radio, per la prima volta ha aperto al possibile addio del giocatore. Ecco le parole:

“Sono venuto a Firenze sette volte da quando ho comprato il club e ci siamo visti tante volte. Ho parlato sia con Enrico che con Federico: se vorrà andare via forse potrà andare, sempre che arrivi una buona offerta. Mi piacerebbe avere giocatori che possano diventare delle bandiere come Scirea, Baresi, Maldini, Collovati, Totti o Antognoni”.

VALUTAZIONE – Qualora dunque Chiesa chiedesse la cessione sarà accontentato, prima però dovrà arrivare un’offerta di quelle importanti. La Fiorentina valuta il cartellino del giocatore sui 70 milioni di euro e non è disposta a fare sconti.

PRETENDENTI – La Juventus è alla finestra, i bianconeri da tempo hanno il gradimento del giocatore e sono pronti a sfruttare lo spiraglio aperto da Commisso. Occhio però alla concorrenza dell’Inter di Marotta, intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote alla Vecchia Signora.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME