lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, vicino il giovane Barbieri del Novara

Juventus, vicino il giovane Barbieri del Novara

La Juventus guarda al futuro e si appresta a mettere le mani sul terzino classe 2002

La Juventus ha orientato la sessione invernale di mercato sulla cessione dei vari esuberi e sulla linea verde. Il direttore sportivo Paratici sta programmando investimenti per il futuro e dopo Kulusevski si appresta a mettere le mani su un giovane talento della nazionale italiana.

PROFILO – La Juventus è ad un passo da Tommaso Barbieri, terzino classe 2002 che sta facendo benissimo con la maglia del Novara, riuscendo ad ottenere anche la chiamata per il Mondiale Under 17.

CONCORRENZA – Il club bianconero è in pole position, con gli agenti del giocatore ci sono già stati numerosi incontri e ce ne saranno altri nei prossimi giorni. Occhio, però, alla concorrenza dell’Atalanta, che sta provando a mettere i bastoni tra le ruote al ds Paratici.

SCENARIO FUTURO – Se la Juve dovesse riuscire a mettere le mani sul giocatore potrebbe decidere di lasciarlo a Novara fino al termine della stagione o aggregarlo alla Primavera.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME