lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulio Raselli torna a parlare su Instagram prima della...

Uomini e Donne, Giulio Raselli torna a parlare su Instagram prima della scelta: “Sono molto teso”

Il tronista ha rivelato tramite il profilo di Raffaella Mennoia sensazioni ed emozioni prima della scelta.

Mancano poche ore alla fatidica scelta di Giulio Raselli, ex corteggiatore, ex tentatore e ora tronista. Il ragazzo ha deciso di scegliere la sua futura fidanzata in diretta domani su Canale 5.

GIULIA D’URSO O GIOVANNA ABATE? – Raselli dovrà scegliere tra Giulia e Giovanna, bellissime ma molto diverse tra loro. Giovanna è molto esplosiva e tosta apparentemente mentre Giulia è più dolce e riservata. Giulio, infatti, assume con le ragazze due comportamenti differenti proprio a causa di questo dislivello. Molti credono che la scelta ricadrà su Giulia D’Urso ma c’è anche chi sostiene che il feeling con Giovanna è davvero forte.

GIULIO ROMPE IL SILENZIO PRIMA DELLA SCELTA – Tramite l’account di Raffaella Mennoia, redattrice del trono classico, Giulio ha rotto il silenzio e ha svelato le sensazioni prima della scelta. Non sono dei momenti sereni per lui a causa della tensione e nervosismo, tuttavia, è felice di poter comunicare finalmente a tutti la sua scelta. Non appena vedrà le due ragazze, il tronista si calmerà e lascerà parlare il cuore; la tensione di oggi è del tutto normale.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME