lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoL'Atlético Madrid piomba su Milik ma ADL spara 60 milioni di euro

L’Atlético Madrid piomba su Milik ma ADL spara 60 milioni di euro

La situazione dell’attacco del Napoli per la stagione 2020/2021 è abbastanza complicata visti i casi di Callejón e Milik in partenza e di Mertens che ancora non ha firmato il rinnovo, sul quale si rumoreggia da tempo. Callejón è ambito dal Valencia che gli avrebbe offerto un contratto di tre anni, molto probabile quindi vederlo nella Comunitat Valenciana l’anno prossimo.

L’affare che invece più può far fruttare il Napoli è quello di Milik, il cui rinnovo di contratto sembra di difficile risoluzione. L’accordo che lega il polacco al club di Fuorigrotta scade a giugno 2021, ma ormai il calciatore non sente più il feeling con la piazza e vorrebbe cercare una nuova sfida.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, l’Atlético Madrid sarebbe molto interessato a lui e il presidente Cerezo avrebbe già chiesto informazioni ad Aurelio De Laurentiis, che però fa una richiesta molto alta.

Ecco quando scrive il giornale di Roma: “L’attacco sarà modificato nella prossima stagione (Gattuso si è speso per la permanenza di Mertens) con Petagna (acquistato a gennaio) in arrivo dalla Spal e Milik che sembra indirizzato verso una nuova avventura (l’Atletico Madrid lo segue da tempo ma per ora considera alta la valutazione di 60 milioni)”.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME