lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragnez, gaffe di Chiara Ferragni mentre gira un video su TikTok

Ferragnez, gaffe di Chiara Ferragni mentre gira un video su TikTok

L'imprenditrice digitale si fa male durante la ripresa di un video su TikTok, Fedez si diverte con lei.

In questo periodo di quarantena, sono tanti i personaggi dello spettacolo sbarcati su TikTok come Giulia De Lellis, Tommaso Zorzi e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Quest’ultima è stata vittima di una terribile, ma al tempo stesso divertente, gaffe che ha poi condiviso sui social.

LA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO SU TIKTOK…FACENDOSI MALE! – L’influencer da milioni di follower ha deciso di scaricare la famosa app e divertirsi con essa. Tuttavia, qualcosa deve essere andato storto perché mentre ballava cercando di imitare una famosa challenge, la Ferragni ha urtato il gomito e si è fatta male!

L’influencer deve essersi fatta parecchio male a giudicare dalle movenze e smorfie presenti sul suo volto; infatti ha stoppato il video. Non si sente il rumore del gomito ma il dolore, la sorpresa e, infine, l’ilarità si leggono benissimo sul suo viso.

La clip è stata anche ripresa dal marito Fedez, il quale l’ha esortata a fermarsi nelle sue Instagram Stories. “Qualcuno la fermi” si legge sul profilo del rapper, molto divertito dalle movenze della moglie.

Dal profilo Instagram di Chiara Ferragni

FEDEZ COSTRETTO A GIRARE I VIDEO CON LEI – Chiara Ferragni deve essersi davvero appassionata a TikTok, tanto da avere un gran numero di seguaci ed essere molto attiva sulla piattaforma. Fedez, però, non è dello stesso avviso e spesso è costretto ad assecondare i desideri della moglie e girare le clip con lei.

Nell’ultimo video postato su Instagram insieme al marito, si vede Fedez a dir poco svogliato che con estremo disappunto partecipa appena al ballo. Chiara, divertita, comprende l’enorme sforzo del rapper e decide di ricompensarlo con un bacio sulla guancia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME