domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoAsse di mercato Juve-Chelsea-PSG: i nomi in ballo

Asse di mercato Juve-Chelsea-PSG: i nomi in ballo

I tre club potrebbero scatenare una reazione a catena. Le ultime

La Juventus si muove in vista della prossima stagione per regalare a Sarri giocatori adatti al suo stile di gioco. Tra i reparti che il direttore sportivo Paratici andrà a rinforzare c’è quello difensivo, soprattutto le corsie laterali, in virtù dei possibili addii di Mattia De Sciglio e Alex Sandro.

Il primo è nel mirino del Barcellona, che punta ad ottenere il terzino nell’ambito della trattativa Pjanic. Occhio però alla concorrenza del Paris Saint-Germain. Alex Sandro invece piace in Premier League, in primis alle due squadre di Manchester.

Il primo nome sul taccuino di Paratici per le corsie esterne è quello di Emerson Palmieri, giocatore che Sarri ha già avuto modo di allenare quando sedeva sulla panchina del Chelsea.

A sbloccare l’affare potrebbe essere proprio il Chelsea, interessato a Layvin Kurzawa, terzino in uscita dal PSG e vicino alla Juventus nella scorsa sessione invernale. I Blues hanno già avviato i contatti con i parigini e in caso di riuscita dell’affare potrebbero liberare proprio Emerson Palmieri.

A completare il triangolo di mercato sarebbe il PSG, che di conseguenza tornerebbe con decisione su De Sciglio sfidando la concorrenza del Barcellona.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME