lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoRaiola avvisa la Juventus: soluzione definitiva per Pellegrini. Il terzino andrà via?

Raiola avvisa la Juventus: soluzione definitiva per Pellegrini. Il terzino andrà via?

Il noto procuratore ha parlato con il ds Paratici del futuro del suo assistito. Gli aggiornamenti

E’ stata una stagione molto positiva fino a questo momento quella vissuta da Luca Pellegrini con la maglia del Cagliari, il terzino di proprietà della Juventus è un titolare inamovibile per i rossoblù e sta completando il percorso di maturazione a suon di ottime prestazioni.

Pellegrini a fine campionato tornerà a Torino ma il futuro resta incerto e il suo procuratore, Mino Raiola, si sta già muovendo per trovare una soluzione. Stando infatti a quanto riporta Tuttosport, l’agente per il suo assistito vuole una soluzione definitiva.

Pellegrini non ha intenzione di andar via nuovamente in prestito, vuole conoscere i piani che ha in mente la società bianconera e se ci sarà spazio tra le fila di Sarri nel prossimo anno. Qualora non sia così è pronto a prendere in considerazione le offerte che arriveranno.

Il futuro del terzino è legato soprattutto al mercato in entrata. La Juventus è sulle tracce di Emerson Palmieri e nel caso il brasiliano arrivasse a Torino per giocarsi il posto con Alex Sandro per Pellegrini non ci sarebbe spazio.

Raiola lo sa e ha già avvisato il direttore sportivo Paratici. La Juventus ora sarà chiamata a scoprire le carte e chiarire la situazione. Vedremo come si muoveranno i bianconeri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME