lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipFabrizio Corona si sposa: tutto su Lia De Grosso, la futura moglie...

Fabrizio Corona si sposa: tutto su Lia De Grosso, la futura moglie del re dei paparazzi

Il bel 46enne continua a far parlare di sé, ma questa volta per un lieto evento

Fabrizio Corona, noto personaggio del mondo televisivo e dello spettacolo italiano, conosciuto per essere il “re dei paparazzi”, continua a far parlare di sé e questa volte, fortunatamente, per un lieto evento: il suo matrimonio.

Sono apparse in data 19 novembre sul sito del comune di Milano le pubblicazioni di matrimonio di Corona e Lia Del Grosso, 47enne veronese e manager di una agenzia di comunicazione.

Anche se la data del fatidico giorno ancora non è nota, i due hanno ben 180 giorni a partire dal giorno di pubblicazione per convolare a nozze, come previsto dalla legge italiana.

La notizia ha sconvolto il mondo del web e non solo dato che l’uomo non aveva mai dato notizia pubblicamente della sua relazione con la Del Grosso, anche se già da tempo i due erano stati visti insieme, e dunque qualcosa già si sospettava.

Il nome per intero della donna è Pasqualina Del Grosso, viene da Verona, ed è l’amministratrice unica di un’agenzia di comunicazione chiamata Luxury Creative Agency, con sede a Verona e Milano. In passato si dice sia stata l’assistente di un noto chirurgo amico di Lele Mora. Clicca qui per vedere la foto della pubblicazione del sito del comune di Milano.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME