lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoLo United pensa a Saul dell'Atletico, così Pogba può sbarcare alla Juve

Lo United pensa a Saul dell’Atletico, così Pogba può sbarcare alla Juve

Il club inglese sta cercando il sostituto di Pogba, che nei prossimi mesi lascerà Manchester

Le parole di Mino Raiola sul futuro di Paul Pogba hanno spinto il Manchester United a guardarsi intorno. Il centrocampista francese non è felice, vuole cambiare aria e non accetterà alcuna offerta di rinnovo da parte dei Red Devils.

La situazione pone il club inglese dinnanzi ad un bivio: tenere Pogba da scontento e rischiare di perderlo a basso prezzo o cederlo nei prossimi mesi ed investire i soldi per un sostituto all’altezza.

Al momento lo United opterebbe per la seconda opzione e stando a quanto riportano dall’Inghilterra ci sarebbe già il nome della possibile alternativa: stiamo parlando di Saul Niguez, centrocampista dell’Atletico Madrid.

Saul non è più un titolare inamovibile nell’undici di Simeone e potrebbe cambiare aria. Lo spagnolo ha una clausola rescissoria da 150 milioni di euro, ma il Manchester è convinto di poter trattare sul prezzo dopo l’eventuale cessione di Pogba.

Gli inglesi, dunque, hanno messo in conto l’addio del francese e attendono l’offerta giusta. Al momento in pole position ci sarebbe la Juventus, pronta all’assalto nella prossima estate.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME