lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nilufar Addati pronta a condurre un programma tv

Uomini e Donne, Nilufar Addati pronta a condurre un programma tv

L'influencer è pronta a guidare un programma di cucina, ad annunciarlo lei su Instagram

Nilufar Addati è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi. La ragazza partecipò dapprima come corteggiatrice e successivamente come tronista. Tuttavia, adesso è pronta al salto di qualità.

IL PERCORSO A UOMINI E DONNE – Nilufar Addati partecipò come corteggiatrice di Mattia Marciano. Grazie al suo temperamento, la De Filippi le offrì il trono e da lì iniziò la sua carriera nel mondo dei social. In quell’occasione scelse Giordano Mazzocchi, con il quale ebbe una bella storia d’amore coronata da alti e bassi.

La storia con Giordano, tuttavia, è finita da un pezzo ma i due sono rimasti molto amici, tanto da alimentare spesso alcune voci di ritorni di fiamma. Ad oggi Nilufar è molto seguita sui social, una vera icona per i propri follower e proprio in queste ore ha fatto un annuncio incredibile.

NILUFAR PRESENTA UN PROGRAMMA TV – L’influencer, come Giulia De Lellis, è pronta a guidare un programma tv. L’arte in cucina è il nome dello show che la ragazza presenterà e che andrà in onda da lunedì 19 Aprile sui canali 132 e 412 di Sky. “Conosceremo chef e artisti di talento” spiega l’ex tronista.

I follower hanno gradito la notizia e hanno riempito l’influencer di complimenti. Insomma, i fan di Nilufar non vedono l’ora di vedere come la ragazza se la caverà con questo nuovo progetto, guarderete il programma? Per lo spot dello show, cliccate qui.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME