domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioFinale Coppa Italia, Atalanta-Juventus: le probabili formazioni

Finale Coppa Italia, Atalanta-Juventus: le probabili formazioni

Le ultime sulla sfida di domani sera al Mapei Stadium

Si assegnerà domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia l’ultimo trofeo stagionale del calcio italiano, in campo alle ore 21 Atalanta e Juventus si sfideranno per mettere le mani sulla Coppa Italia. La gara sarà trasmessa in esclusiva sulla Rai.

In casa nerazzurra Gasperini cercherà di coronare i grandi risultati degli ultimi anni con un trofeo. Il tecnico si affiderà dal primo minuto a Zapata, supportato da Malinovskyi e Pessina. In difesa recuperato Toloi che partirà dall’inizio.

Nella Juventus Pirlo concederà a Buffon l’ultima finale con la maglia bianconera, in difesa accanto a De Ligt favorito Chiellini. In attacco Cristiano Ronaldo e uno tra Dybala e Morata, con lo spagnolo favorito. Le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Djimsiti, Romero, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME