lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipTokyo 2020, Dagospia lancia uno scoop: "Nuotatore fidanzato manda messaggi piccanti a...

Tokyo 2020, Dagospia lancia uno scoop: “Nuotatore fidanzato manda messaggi piccanti a persone trans”

Una bomba lanciata dal portale di gossip sta scuotendo le Olimpiadi di Tokyo 2020

In queste settimane, sono in atto le Olimpiadi di Tokyo 2020. L’Italia sta andando molto bene e se questo è l’anno della nostra rivincita, è anche quello degli scoop. Infatti, il noto portale Dagospia ha lanciato una bomba non indifferente, vediamo di cosa si tratta.

NUOTATORE FINISCE AL CENTRO DEL GOSSIP – Il sito diretto da Roberto D’Agostino ha lanciato uno scoop molto pesante su un nuotatore che sta partecipando alle olimpiadi. La notizia è piccante e alquanto scabrosa e già gli utenti sul web si stanno attrezzando su come scoprire la sua identità.

Scrive Dagospia: “Chi è quel nuotatore, fidanzato con una splendida ragazza, che contatta trans e invia foto dei suoi piedi misura 46, dicendo leccami le pinne?”. Il portale non fa nomi per ovvie ragioni, si tratta di indovinelli ai quali è impossibile associare un volto e un nome.

Attualmente, nessuno ha parlato della questione o si è fatto avanti per spegnere questi rumor. Tuttavia, il dubbio rimane poiché oltre queste righe lanciate dal portale, non si sa assolutamente nulla.

Vedremo se questo gossip continuerà a girare sul web alimentato dai dubbi degli utenti, pronti a scoprire la verità oppure cadrà nel dimenticatoio (per la gioia del nuotatore in questione).

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME