lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, la tentatrice Desiree Ferlito sposa Nino Pulvirenti ex patron del...

Temptation Island, la tentatrice Desiree Ferlito sposa Nino Pulvirenti ex patron del Catania

Pronunciato il fatidico sì per Desiree Ferlito e Nino Pulvirenti dopo anni di convivenza e due figli insieme.

Fiori d’arancio per Desiree Ferlito, la ormai ex single di Temptation Island, e Nino Pulvirenti. L’imprenditore siciliano ed ex patron del Catania Calcio ha organizzato per la sua bella un evento da mille e una notte, andato in scena nell’incantevole cornice del Castello Xirumi Serravalle a Lentini. Nozze con rito civile per i due che hanno entrambi un matrimonio finito alle spalle ma un futuro davvero luminoso ad attenderli, tra l’altro già benedetto da due figli.

Dopo anni di convivenza la modella e fashion blogger Desiree Ferlito dice sì a Nino Pulvirenti. Lei, classe 86, è una ex modella e finalista di Miss Italia. Oggi si occupa di moda e organizza eventi nel settore del lusso. Prima di conoscere l’imprenditore siciliano era già stata sposata e da quella relazione sono poi nate le sue due gemelline.

La differenza d’età – ben 24 anni – non è mai stata un problema per i due che dopo un incontro fortuito durante un evento che li vedeva entrambi ospiti hanno iniziato a frequentarsi sempre più assiduamente fino a scoprire della gravidanza di lei. Oggi i figlioletti della coppia sono due ed entrambi ieri hanno accompagnato la mamma all’altare da dolcissimi paggetti.

La modella, diventata famosa nel 2014 per la sua partecipazione a Temptation Island, non ha fatto certo mistero delle nozze sui social in cui campeggiano già diverse foto dell’evento. La prima è più intima e raccoglie l’istante in cui i promessi sposi si guardano intensamente, l’uno negli occhi dell’altra. La seconda è invece un trionfo di bellezza della sola Desiree, magnificamente vestita con un abito di Milla Nova dalla profondissima scollatura e due vezzose spalline di tulle.

In pochi istanti gli scatti hanno fatto il pieno di like e sono piovuti auguri dagli oltre 12 mila follower della bella siciliana che sembra aver trovato la stabilità vicino al suo cavaliere. La TV forse è un capitolo chiuso della sua vita ma siamo sicuri che Desiree saprà come ritorare alla ribalta e continuare a farsi apprezzare per la sua incredibile bellezza e genuinità. Esattamente quello che aveva conquistato il “fidanzato” Manfredi Ferlicchia nel lontano 2014, tanto da far naufragare la storia dell’ex di Uomini e Donne con l’allora compagna Giorgia Lucini.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME