lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioInter, Dumfries non convince e Marotta si guarda intorno: Nandez rimane il...

Inter, Dumfries non convince e Marotta si guarda intorno: Nandez rimane il preferito

Arrivato in estate per 12,5 mln di euro, il giocatore non ha ancora pienamente soddisfatto la dirigenza

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza dell’Inter, capitanata da Beppe Marotta, non sarebbe soddisfatta delle prestazioni di Denzel Dumfries: per gennaio, dunque, si studia un possibile piano d’intervento.

Il giocatore era arrivato in estate dal PSV per 12,5 milioni di euro, ma attualmente non è ancora riuscito a soddisfare del tutto le aspettative, dato che sta alternando buone prestazioni ad altre meno convincenti.

Di seguito è quanto si legge in una delle edizioni recenti del noto quotidiano sportivo: “Inzaghi continuerà a lavorarci, non è neppure da escludere che possa avere una nuova chance già domani.

Ma in ottica futura, la società nerazzurra qualche passo in altre direzioni lo sta già muovendo. A gennaio serviranno giocatori pronti, non è possibile pensare di inserire in organico un giovane. L’esempio di Young è calzante.

Il preferito di tutti, ad Appiano, è Nahitan Nandez, uruguaiano del Cagliari”. Per quest’ultimo, tuttavia, le condizioni potrebbero essere le stesse dell’estate, e non sarebbe una buona notizia dato che poi l’operazione si rivelò un nulla di fatto.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME