domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàNapoli, Giuntoli: "Faremo di tutto per comprare Kvaratskhelia"

Napoli, Giuntoli: “Faremo di tutto per comprare Kvaratskhelia”

Ai microfoni della Radio Ufficiale del Napoli, Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni il dirigente azzurro Cristiano Giuntoli, il quale ha parlato di mercato e di alcuni nomi nel mirino della società.

Kvaratskhelia? È un ragazzo che seguiamo da tempo e cercheremo di fare il massimo per portarlo a Napoli. Ma c’è ancora un po’ di tempo, dobbiamo aspettare che nel mercato maturino le cose. È uno dei primi della lista, ha i parametri giusto per giocare nel Napoli“.

Mathias Olivera è il terzino sinistro? “È un bravo calciatore. Ha caratteristiche differenti di Mario Rui. È un uruguagio mancino, che ha la garra. Ci sono anche altri calciatori ma Olivera è sicuramente tra quelli che possono interessarci“.

Il dirigente azzurro ha quindi scoperto le carte e rivelato le intenzioni societarie su alcuni dei principali obiettivi per il mercato.

Giuntoli ha infine parlato della sconfitta contro la Fiorentina: “Siamo molto dispiaciuti per la sconfitta, ma contenti di aver portato la gente allo stadio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME