lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Diego Demme verso l'addio: club spagnolo e tedesco su di lui

Napoli, Diego Demme verso l’addio: club spagnolo e tedesco su di lui

Il giocatore chiede più spazio pertanto potrebbe presto abbandonare il club azzurro

Il Napoli sta attraversando un momento complesso a causa dell’addio di alcuni protagonisti. Nonostante ciò, i vertici si guardano attorno per cercare di ricostruire al meglio la squadra e tornare ad essere competitivi non solo in Italia, anche in Europa. Diego Demme potrebbe presto abbandonare il club.

Da Milano – due club esteri su Demme

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha pubblicato su Twitter delle importanti novità sul futuro del centrocampista. Pare infatti che un club spagnolo e un club tedesco siano sulle sue tracce, pertanto il Napoli potrebbe accettare la sua partenza.

“Valencia e Eintracht Francoforte sono interessati a Diego Demme, che potrebbe lasciare il Napoli nella finestra dei trasferimenti estivi” scrive il giornalista su Twitter. Il centrocampista chiede più spazio ed è per questo che il club potrebbe lasciarlo andare al giusto prezzo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME