sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Matteo e Valeria stanno prendendo in giro i fan?...

Uomini e Donne, Matteo e Valeria stanno prendendo in giro i fan? Le ultime segnalazioni

Sebbene l’ultima edizione di Uomini e Donne si sia conclusa da più di un mese, una coppia sta facendo parecchio discutere nelle ultime settimane. Si tratta di Matteo Ranieri e Valeria Cardone, protagonisti di recenti segnalazioni.

COPPIA FAKE? – Fin dall’inizio della loro love-story fuori dal dating-show, Matteo e Valeria sono spesso finiti al centro delle chiacchiere. Negli ultimi giorni è stata duramente criticata l’assenza dell’ex tronista al compleanno della fidanzata. Il motivo? Un viaggio in camper con la sua famiglia, in Inghilterra e Scozia, che lo terrà lontano dall’Italia per un mese.

A lanciare la notizia è stata Deianira Marzano, a cui poi è seguita la conferma di Ranieri. L’esperta di gossip, inoltre, ha recentemente condiviso l’ultima segnalazione giuntale sulla chiacchierata coppia. Stando a quanto emerso, i due ex protagonisti di Uomini e Donne starebbero prendendo in giro i fan.

Sempre secondo questa segnalazione, quindi, Matteo e Valeria non sarebbero mai stati insieme. Una volta usciti dallo studio del programma di Maria De Filippi, i due ragazzi avrebbero finto di intraprendere una storia d’amore per visibilità sui social. Ad avvalorare tale tesi sarebbero le prime sponsorizzazioni che l’ex corteggiatrice ha iniziato a fare su Instagram.

Questa segnalazione ha ovviamente spiazzato non solo i fan della coppia, ma anche il pubblico di UeD. Ad avvalorare questa segnalazione è anche il silenzio da parte dei due diretti interessati, che non hanno smentito non solo questo rumor, ma anche quelli che li vedrebbe single da un po’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME