lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino, tornerà ad Amici? "Vediamo..."

Stefano De Martino, tornerà ad Amici? “Vediamo…”

Al centro del gossip per il suo inatteso ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha recentemente rilasciato un’intervista a Vanity Fair. Oltre a parlare del suo rapporto con la showgirl, il conduttore ha parlato a lungo della sua carriera. Riguardo quest’ultimo argomento, Stefano ha rivelato se sarà presente o meno anche quest’anno nella giuria del serale di Amici.

TORNERNÀ AD AMICI? – Dopo aver lasciato il corpo di ballo dei professionisti, De Martino negli ultimi anni è tornato ad Amici nelle vesti di giudice. Quest’anno, però, la sua presenza nel noto talent è in dubbio. Stefano, infatti, nei prossimi mesi sarà al timone della conduzione di Stasera tutto è possibileBar Stella Sing Sing Sing. 

Nonostante tutti questi impegni televisivi, Stefano non esclude del tutto la sua presenza ad Amici: “Vedremo. Sono molto impegnato in Rai quest’anno, non so se le cose riuscirei a portarle a termine, ma vediamo”.

L’attenzione si è poi spostata sulla Rodriguez e sul suo rapporto. Ha abbastanza incuriosito il fatto che Stefano non sia apparso insieme alla moglie durante la sua ospitata a Le Iene, programma condotto proprio da Belen insieme a Teo Mammucari. A spiegarne il motivo è stato proprio l’ex ballerino:

“Di vita privata se n’è parlato tanto in tutti questi anni. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. Ci impegniamo tanto nel nostro lavoro e cerchiamo di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo saturi tutti, non solo noi ma anche i lettori. L’argomento è così esaurito ed esausto che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME