domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez rompe il silenzio: "Luis Sal? Non posso parlarne"

Fedez rompe il silenzio: “Luis Sal? Non posso parlarne”

Fedez ha di recente rotto il silenzio sulla situazione legata a Luis Sal. I due conducevano insieme Muschio selvaggio e ora sarebbero in lite

Fedez si è di recente sfogato sulla situazione legata a Luis Sal. I due, infatti, conducevano Muschio Selvaggio, podcast in cui entrambi dialogavano con ospiti davanti al grande pubblico. Nell’ultimo periodo, però, la situazione sarebbe degenerata tanto che si sarebbe arrivati alla collisione.

A parlare della situazione, rompendo il silenzio, è stato proprio il rapper italiano che si è sfogato attraverso i social non dicendo però qualcosa nello specifico. Probabilmente, però, stando a quanto dice ci saranno novità nelle prossime settimane. Intanto il posto di Luis Sal è stato preso da Mr Marra, che potrebbe addirittura essere il sostituto.

Cosa ha detto Fedez su Luis Sal?

Il rapper è partito parlando della situazione, alludendo a terze parti riguardo al non poterne parlare. Ecco cosa ha detto: “Non posso parlarne, non per mia intenzione. Ho degli impegni lavorativi e voglio focalizzarmi su questo. Sono ad un punto limite e ne avrei parlato prima così avrei evitato tutto questo scenario“. Poi ha aggiunto in una diretta social: “L’intenzione è cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione. Comprendo che il comportamento nei confronti del pubblico di Muschio non è stato uno dei migliori. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione con tutta le serenità del mondo“. Nelle prossime settimane si saprà sicuramente di più.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME