lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioNapoli, si punta a Pau Torres se parte Kim

Napoli, si punta a Pau Torres se parte Kim

Il Napoli ha le idee chiare su come sostituire Kim, qualora dovesse partire: stiamo parlando di Pau Torres del Villareal

Il Napoli si sta dando molto da fare per questo mercato estivo e per ricominciare la stagione nel migliore dei modi e senza “vuoti da colmare”. La partenza di Kim potrebbe essere un grande problema: il coreano è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dello scudetto e di certo non sarà facile rimpiazzarlo.

Se parte Kim

Per questo motivo, i vertici si stanno guardando intorno alla ricerca del sostituto perfetto. L’occhio è caduto su Pau Torres, spagnolo del Villareal, che però va convinto con una buona e solida offerta, anche se il discorso è stato già intavolato.

Ma non solo, la concorrenza per lo spagnolo è tanta perché su di lui c’è anche l’Aston Villa e la Juventus, alla ricerca di un centrale di piede mancino. Alex Sandro, infatti, non convince più e si sta pensando alla risoluzione del contratto. Questo è quanto suggerito da Tuttosport.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME