sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAdam Brody e Leighton Meester : Le prime foto della famiglia

Adam Brody e Leighton Meester : Le prime foto della famiglia

Lui è un attore statunitense , conosciuto per il ruolo di Seth Cohen in The O.C . Lei una cantante e attrice statunitense , famosa per il ruolo di Blair Waldorf nella serie di successo Gossip Girl .

 I due attori non hanno niente o quasi, in comune con i personaggi che li hanno portati al successo . Ma ,sul set del film ” Scusa,mi piace tuo padre” i due hanno avuto un colpo di fulmine , proprio come i due protagonisti.Così , Adam e Leighton si sono sposati nel Febbraio del 2014 e il 4 agosto del 2015 hanno avuto una bellissima bambina , che hanno chiamato Arlo Day Brody.

Adam e Leighton a passeggio con la piccola Arlo

Da ieri , circolano le prime foto della famigliola al completo . Leighton , Adam e la piccola Arlo sono impegnati in una passeggiata nel parco . Il look dei due neo genitori sembra quasi richiamare il natale .Camicia e pantaloni neri per lei , pantaloncini e felpa rossa per lui .La piccola di famiglia, invece indossa un cappellino rosa adorabile . Leighton Meester è diventata mamma ad agosto di quest’anno , ma fino a questo momento la giovane attrice ha evitato di mostrare foto della piccola Arlo Day. Il viso della piccola non è visibile dalle foto , ma l’amore di papà Adam e mamma Leighton per la loro bambina è chiarissimo ed evidentissimo .

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME