sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloMusicaBeyoncè: "Presto il nuovo album"

Beyoncè: “Presto il nuovo album”

Beyoncè sta per tornare e lo farà a sorpresa. La star americana ha voluto un pò aspettare che il momento di Adele passasse per rientrare sulle scene  in grande stile. beyoncè

La notizia è il frutto di voci di corridoio ed è scotttante. Molto presto Beyoncè pubblicherà il suo prossimo lavoro discografico e annuncerà le date del tour. Nel frattempo, però, non pensate che stia senza far nulla o che stia facendo solo la mamma. In realtà, non si ferma un attimo e molto probabilmente sarà una degli ospiti dei Coldplay al prossimo Superbowl che si terrà il 7 Febbraio.

La moglie di Jay-Z dopo aver trascorso un periodo di crisi sembra essersi ripresa e l’uscita dell’album che sarebbe prontissimo, secondo quanto riportato da giornalisti americani del settore,  porterà nuova linfa alla vita dell’artista che avrebbe voluto aspettare che i record di Adele si normalizzassero prima di far fuoriuscire l’ultima sua creazione artististica.

Certo, questo dimostra come dietro l’industria discografica sia fatta di logiche e strategie che gli stessi artisti scelgono ma racconta anche che a determinati livelli gli artisti devono essere molto attenti nel ritargliarsi i propri spazi perchè una promozione sbagliata può mandare all’aria un intero lavoro. Beyoncè, è sicuramente una delle regine del pop degli ultimi anni ma ha scelto, abilmente, di evitare la gallina dalle uova d’oro Adele. Chissà, come questo scontro sarebbe finito?

beyoncè

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME