lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Milan: "Danni agli spogliatoi? Tutta una bufala". Ecco la clamorosa rivelazione del...

Juventus-Milan: “Danni agli spogliatoi? Tutta una bufala”. Ecco la clamorosa rivelazione del noto giornalista!

Juventus-Milan continua a far parlare, il rigore al minuto 95′ trasformato da Dybala ha scatenato una vera e propria bomba mediatica e nonostante sia passata una settimana le polemiche non accennano a placarsi. In merito alla questione ha voluto dire la sua anche Luca Serafini, noto giornalista e grande esperto di vicende rossonere, che nel suo editoriale a Milannews.it. ha ribadito la sua convinzione nel fatto che i danni allo spogliatoio siano tutta una bufala, ecco un estratto delle sue parole:

È molto cambiato, Max Allegri: dall’altra parte della staccionata si possono lanciare frecciatine al curaro, una volta era lui a imbufalirsi. Quando sei martello dai, quando sei incudine stai. Ha imparato la lezione. Del resto non è facile nascere Montella. Stupisce sempre e in meglio, anche negli atteggiamenti: il dopo-partita di venerdì sera scorso è stato esemplare, impagabile. Era difficile mantenere i nervi saldi dopo aver perso una partita in quel modo, perché dominata o no dagli avversari al 94′ passato era 1-1. Non stiamo a riaprire il discorso perché nell’ultima settimana gli sproloqui sono stati troppi e insopportabili ambo i lati. Vorremmo chiuderlo però con una solenne risata rispetto a quella bufala degli spogliatoi rasi al suolo dalla rabbiosa squadra rossonera. Non esiste al momento uno straccio di foto o di video (eppure oggi con gli iPhone avrebbe potuto immortalarli qualsiasi magazziniere) che la certifichi. Se si tratta di prendere a calci le panche di legno o di scrivere una fesseria sui muri – o su 2 poster che nemmeno dovrebbero essere appesi -, alzi la mano chi gioca a pallone e non lo abbia fatto almeno una volta in vita sua. Dagli aziendali alla Champions. Quindi chiudiamo anche questa penosa parentesi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME