lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinemaGypsy: la nuova serie di Netflix

Gypsy: la nuova serie di Netflix

Netflix continua a stupirci con contenuti imperdibili. Questa volta è il turno di Gypsy, disponibile dall’estate 2017.

La serie tv è stata scritta da Lisa Rubin, produttrice esecutiva insieme a Liza Chasin. I primi due episodi saranno diretti da Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio).

La protagonista è Naomi Watts che interpreterà Jean Halloway, una terapista che inizia ad intrecciare relazioni intime con persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti. Contorto vero? Questo comportamento diventerà pericoloso per lei poiché influirà negativamente sulla sua vita.

Il cast di Gypsy è molto ricco: Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagganthan e Brenda Vaccaro.

Purtroppo non abbiamo altre informazioni su questa nuova serie ma siamo certi che Netflix ci rivelerà altri contenuti a breve.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME