domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioRoma, Juan Jesus parla a Sky Sport: "In semifinale di Champions non...

Roma, Juan Jesus parla a Sky Sport: “In semifinale di Champions non per caso, sui social mi continuano a chiedere biglietti ma non ne ho più”

Juan Jesus si sta rivelando un elemento prezioso per la Roma di Eusebio Di Francesco, il difensore brasiliano sta trovando continuità sia nella difesa a tre che a quattro, risultando tra i migliori in campo nei quarti con il Barcellona. Il giocatore alla vigilia del match con la Spal è stato intervistato da Sky Sport, ecco le parole.

Sul Genoa“Sulla gara contro il Genoa ha ragione il mister, ci siamo complicati la vita da soli: sembrava fosse una partita chiusa, abbiamo un po’ mollato anche se poi abbiamo creato tre o quattro occasioni per chiuderla. Abbiamo sofferto insieme, sapendo gestire la gara dopo aver subito il gol, ma spero non succeda più: abbiamo riaperto la gara per un calo di concentrazione.”

Sul Liverpool“E’ una semifinale importantissima, sia per la storia della Roma che per ogni giocatore che c’è in questa rosa: abbiamo fatto tantissima strada e del nostro meglio per arrivare a questa semifinale, non è successo per caso e che siamo stati paracadutati lì. Abbiamo fatto grandi prestazioni contro grandi squadre, arrivando in semifinale con il Liverpool: sarà una bellissima gara.”

Sui tifosi“Sono importanti, perchè il sostegno del tifoso è una cosa bellissima: abbiamo visto ciò che è successo contro il Barça e cosa possano darci. Dobbiamo fare in modo di portarli al nostro fianco perchè sono una spinta in più, mi chiedono i biglietti anche sui social, ma non ne ho più: ma anche senza biglietto so che saranno lì a sostenerci.”

Spal? “E’ una grande squadra, chiunque vada lì a Ferrara va in grande difficoltà: giocano bene, i loro tifosi spingono forte ma dobbiamo fare la nostra partita. Dobbiamo sempre fare punti perchè Lazio e Inter non mollano e dobbiamo restare lì, non possiamo mollare per il terzo posto.”

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME