lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCassano torna al calcio giocato

Cassano torna al calcio giocato

Antonio Cassano non si vede su un campio di calcio regolamentare dall’inizio del 2015, quando l’ex real decise di averne abbastanza del Parma e dei suoi problemi finanziari. Qualcuno iniziò allora a pensare legittimamente che avremmo visto l’oggi 33enne in qualche club negli Emirati o negli Stati Uniti. Tra l’altro, lo stesso Cassano aveva dichiarato a gennaio in un’intervista per Gazzetta dello Sport che probabilmente avrebbe appeso gli scarpini al chiodo entro giugno.

Ma Cassano non può andare in pensione. No, perché la Sampdoria l’ha chiamato e gli ha offerto un contratto. E difficilmente Fantantonio non accetterà, anche perché  a quanto pare Ferrero gli stipendi li paga. Sembra anche che i blucerchiati abbiano un disperato bisogno di rinforzi, solo che la società si è resa conto della situazione soltanto ad agosto. I nomi che sono stati accostati a Zenga in questi giorni a sono stati tanti, forse troppi. E come spesso accade, poi si conclude poco.

L’ex idolo del Marassi è però attualmente svincolato, ed anche se avrebbe bisogno di mesi per ritrovare una condizione fisica accettabile, magari ha ancora qualcosa da dire in Serie A.  Preparatevi quindi a rivedere il barese in azione. Scordatevi però delle cassanate: quelle non le vedrete. Si vocifera infatti che il contratto presentato dalla Samp contenga delle clausole di rescissione legate proprio al comportamento di Cassano.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME