lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoSzczesny non convince, Paratici piomba sul portiere slovacco, l'agente conferma: "Tutto vero,...

Szczesny non convince, Paratici piomba sul portiere slovacco, l’agente conferma: “Tutto vero, la Juve lo vuole!”

Il direttore sportivo Paratici sta lavorando in vista della prossima stagione, nel mirino c'è il portiere slovacco, le ultime...

La Juventus si muove in vista della prossima stagione, il direttore sportivo Paratici sta lavorando per rinforzare il reparto arretrato e qualche cambiamento potrebbe riguardare anche il pacchetto portieri. I bianconeri potrebbero decidere di cedere Szczesny, che non ha convinto pienamente, e affidare la porta a Mattia Perin, stanco di essere una seconda scelta.

In tal caso però servirà rimpiazzare il polacco e dalla Premier fanno già il nome di chi possa prendere il suo posto, i bianconeri sono interessati a Martin Dubravka, 30enne portiere slovacco del Newcastle.

A confermare l’indiscrezione è direttamente l’agente del giocatore, Pavel Zika, ai microfoni del Mirror:

“Posso confermare che la Juve è interessata a Martin. Tuttavia non sono soltanto gli scout bianconeri che lo seguono: ci sono anche altri club della Premier League. Personalmente pensiamo che dovrebbe restare in Inghilterra: per questo abbiamo iniziato a negoziare il rinnovo del contratto.

Quando è arrivato a Newcastle era uno sconosciuto, ma rapidamente è diventato importante per la squadra e si è fatto una buona reputazione nel calcio inglese. Ovviamente, dall’altro lato, registriamo gli interesse delle altre società”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME